CBX e VFR forum

Scarico 4 ln 1 Honda Cbx 550f

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2020, 21:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Salve a tutti e grazie d' anticipi sono nuovo nel Blog..nella Cbx..e ho appena acquistato una bellissima 550f del 84"
Come da indole sto già pensando a qualche piccolo aggiornamento come il montaggio di uno scarico 4 in 1 con un bel suono chiuso e liniare da moto moderne ma purtroppo intravedo già una certa mancata considerazione dalla parte del mercato di questa bellissima icona.. Praticamente dalla CB in su viene letteralmente saltata e in questo caso noto un Certo monopolio della Marving che sinceramente mi sembra un prodotto mediocre dalle cattive prestazioni sonore e facendo delle ricerche ho trovato dei prodotti che sembrano eccezionali sopratutto ad orecchio come Nacano, RPM, Hindle, Beet Japan, JPR
.. ECC ma che puntualmente purtroppo non ne esiste la ben minima traccia in europa
Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
Grazie ancora

Edited by Ben Giordani - 29/6/2020, 07:23
 
Top
view post Posted on 30/6/2020, 07:14
Avatar

Veteran Member

Group:
Moderatore globale
Posts:
636
Location:
Roma

Status:


ciao.
posso aiutarti poco in quanto ho sempre avuto le sito 4 in 2 con il compensatore, poi sostituito i due silenziatori con 2 silenziatori in carbonio della termiglioni ed ora monto le 2 in 1 + 2 in 1 della marving.inutile dire che il "sound"accattivante dei 2 termiglioni era imbattibile.mai avuto 4 in 1..
 
Top
view post Posted on 1/7/2020, 19:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
32

Status: